Chi siamo

Screenshot_2024-05-04_at_12

Chi siamo

Puppy Yoga Roma è il primo centro in Italia che si occupa di combinare yoga e coccole con i cagnolini in un ambiente privo di stress, dando ai cagnolini l’opportunità di imparare a socializzare con gli umani prima che entrino nel mondo esterno.
faker_4_411b3776-3427-44b5-ac73-ec35b424b0da

Da dove vengono i cagnolini?

Tutti i cagnolini invitati alle nostre lezioni provengono da allevamenti autorizzati o famiglie premurose e responsabili da noi attentamente selezionate. Inoltre, quando possibile, diamo la priorità ai cani provenienti da organizzazioni di beneficenza o gruppi di soccorso. La loro famiglia si occupa di portarli da noi per una giornata di gioco e di riportarli a casa a fine giornata. Il nostro team effettua visite fisiche alle case di tutti i nostri ospiti pelosi per garantire che provengano da famiglie amorevoli e risiedano in un ambiente accogliente all'interno delle loro case.

Alcune pratiche che rendono il nostro ambiente sicuro per i cagnolini

  • Riconosciamo l'importanza del pisolino per i cagnolini e gestiamo le nostre sessioni in modo da garantirgli 30-40 minuti di sonno indisturbato per sessione. 
  • Mettiamo a disposizione ciotole per l’acqua durante tutto il tempo in cui ci faranno compagnia. 
  • Ci informiamo preventivamente sugli orari in cui i cagnolini mangiano in modo da garantire che l'allevatore o il team di Puppy Yoga Roma disponga del tempo adeguato per nutrirli.  
  • Utilizziamo esclusivamente spazi messi in sicurezza e climatizzati in modo da creare un ambiente in cui i cuccioli si sentono in comfort.
  • Igenizziamo lo studio e i tappetini da yoga alla fine di ogni sessione. Consigliamo fortemente l’utilizzo di disinfettante per le mani ai partecipanti prima dell'ingresso alla seduta. 
  • Chiediamo a tutti i partecipanti di togliersi le scarpe prima di entrare in studio per evitare il rischio di contrarre malattie e parassiti.
  • Tutti i nostri giocattoli vengono lavati a 90° per eliminare tutte le impurità a fine giornata, o chiediamo direttamente alla famiglia di portare i propri giochi. Il personale è formato sui principi della socializzazione dei cuccioli.
  • Ci impegniamo a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio sollevato dai nostri clienti, partner e pubblico e continueremo a essere trasparenti in tutte le conversazioni sul benessere degli animali.
Screenshot_2024-05-04_at_12
Screenshot_2024-05-04_at_12